top of page

Le migliori citazioni da: "Passi di Danza su una Lama di Rasoio" (1973)

"[...] La prossima volta chiami anche un cardiologo. I suoi trucchi sono da infarto." Robert Hoffmann "- Quel tipo ha il rasoio facile. - Sa' una cosa? La mia passione è la pesca, e perciò mi serve un'esca particolare per un pesce eccezionale. E la mia esca è proprio lei." Robert Hoffmann e George Martin "- Beh, almeno ho guadagnato questa. Credi che mi servirà ancora? - Se pensi di andare ai prossimi funerali, sì. Qui i morti non si contano più." Susan Scott e Robert Hoffmann "Tutta la sua vita è stata un inganno. La realtà mi ha baciato gli occhi per caso." Anuska Borova



2 visualizzazioni0 commenti

Comments


early1.jpg

Grazie per esserti fermato a leggere!

A qualunque internauta che approdi all'interno di un nostro articolo, saremo ben felici di rendere più interessante la sua temporanea presenza all'interno dell'isola virtuale di Dejima.

bottom of page